Giulia De Lellis si scaglia contro le sue “colleghe”, polemizzando su coloro che proverebbero invidia nei suoi confronti.
Giulia De Lellis, polemizza sui social a proposito di coloro che lei definisce “colleghe”, colpevoli di essere invidiose dei suoi successi sentimentali e professionali. “Mi fa male per voi sapervi piene di invidia e cattiveria“, ha dichiarato l’ex gieffina in una sua story. A chi farebbe riferimento?
Giulia De Lellis: polemica sui social
Contro chi ce l’abbia Giulia De Lellis, esattamente non si sa. Certo però è che l’ex gieffina, conosciuta per il suo temperamento schietto e sincero, non l’avrebbe lasciata passare liscia a nessuno. In una story pubblicata su Instagram la fidanzata di Andrea Damante si rivolge a delle “colleghe”, puntando loro il dito contro:
“Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può”, dichiara l’ex gieffina.
“Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento”, aggiunge.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: amore sì o no?
L’ex gieffina, che negli scorsi mesi aveva dichiarato di essersi lasciata da Andrea Damante, sarebbe stata pizzicata dal settimanale di Alfonso Signorini a scambiarsi un tenero bacio proprio con lui. “Io e Andrea ci stiamo vedendo, ma se e quando ci rimetteremo insieme ve lo dirò io”, aveva raccontato allora ai suoi fan sui social. Intanto sulla sua pagina Instagram di foto con Damante non ne sono più comparse, e sono in molti a chiedersi se la storia non sia inesorabilmente giunta al capolinea…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it